Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Termini e condizioni

Questo sito web è di proprietà dell'Istituto Comprensivo Teramo 1 "Zippilli - Noè Lucidi" e gestito dall'insegnante Lia Molini. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori informazioni su iniziative scolastiche rivolte al potenziamento della conoscenza delle lingue europee ed a favorire la crescita del concetto di Cittadinanza Europea. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.
Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà dell'istituto o reperiti tra il materiale svincolati da diritto d'autore di opera intellettuale. Chiunque ravvisasse una involantaria violazione in qualsivoglia materiale citato, è pregato di darne comunicazione e si provvederà all'immediata rimozione.
Il sito non fornisce altro servizio al di fuori di quello elencato, non raccoglie dati personali soggetti a privacy poichè non prevede creazioni di account per l'accesso.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, l'Istituto Comprensivo Teramo 1 non si assume alcuna responsabilità per 1) errori o inesattezze dei contenuti; 2) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; 3) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e/o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.
Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, informeremo i visitatori che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere al sito Web.